BLACK FRIDAY SPECIAL!!
countdown
00Hours00Minutes00Seconds
Dal cuore di Unger Academy e Algoritmica.pro nasce il prestigioso
CIRCOLO dei TRADER SISTEMATICI - PRO
L’unico mensile dedicato all'approccio scientifico nel trading
Se sei un trader circondato da persone che non capiscono la tua voglia di lavorare bene, di studiare e migliorarti per far crescere le tue performance, allora questa pagina potrebbe essere la più importante che leggerai nella tua carriera.
Caro Lettore,

Se sei finito su queste righe, allora questa non sarà la prima – né l’ultima – pagina d’iscrizione che leggi.

Francamente, se sei qui vuol dire che la tua ambizione e la tua professione si distinguono dalla media delle persone e ti rendono un potenziale acquirente altamente valutato per diverse proposte, dalle riviste ai corsi di formazione.

Avrai senza dubbio già ‘sentito tutto’ ormai su promesse e premi. Non cercherò di mettermi in cima a questi.

Né insulterò la tua intelligenza.

Se ti abboni al Circolo dei Trader Sistematici non diventerai ricco velocemente. Non farai ai tuoi amici trader osservazioni intelligenti e saggi commenti già dopo l’arrivo della prima copia del Circolo dei Trader Sistematici. (La conversazione beneficerà di una migliore comprensione del trading sistematico e dell’operare in borsa in generale, ma questo è tutto. Lo spirito e la saggezza sono doni che una rivista non può conferire).

E semmai dovessi ottenere ulteriori successi nel trading durante il periodo del tuo abbonamento, dovrai attribuirli alla tua capacità innata e ringraziare la tua buona stella – non il Circolo dei Trader Sistematici.

Che cosa può fare, allora, il Circolo dei Trader Sistematici per te?

La risposta dipende da che tipo di persona ti ritrovi ad essere. Se non sei curioso di sapere che cosa sta succedendo al di fuori del tuo campo visivo giornaliero e dalle tue immediate preoccupazioni… se ti annoi rapidamente quando l’argomento di conversazione si sposta dalla tua casa, la tua auto, le tue abitudini… Se quello che sta succedendo nei mercati finanziari non può interessarti di meno… Se imparare nuove e avanzate tecniche di trading nel miglior modo possibile non ti entusiasma…

Puoi dimenticarti il Circolo dei Trader Sistematici. Non potrà fare nulla per te.

Ma se, al contrario, tu sei il tipo di persona che vorrebbe tenere il passo con gli aggiornamenti sullo sviluppo dei trading system, sui mercati, sull'approccio sistematico al trading, la gestione del rischio… ma non puoi passare ore a leggere… se sei veramente interessato a quello che sta succedendo fra gli altri trader retail italiani… Allora il Circolo dei Trader Sistematici potrebbe essere l’investimento più intelligente che potresti fare oggi!

Per poco più di 60 centesimi al giorno, in qualità di abbonato al Circolo dei Trader Sistematici, il tuo interesse nell’ambito del trading sistematico sarà servito da più di 5 esperti di tematiche correlate al trading pratico e subito implementabile. Ogni mese, potrai leggere i progressi e le informazioni più significative prese dalle loro ricerche quotidiane, selezionate dagli instancabili redattori del Circolo dei Trader Sistematici.

Otterrai le informazioni che servono per fare trading. Senza pregiudizi. Senza compromessi. Il Circolo dei Trader Sistematici rispetta il diritto di formarti la tua opinione.

Nelle settimane a venire, potrai leggere su:
  • Vantaggi del trading sistematico: perché per fare trading è necessario utilizzare un metodo backtestabile, trasmissibile, replicabile, ecc...
  •  Spunti operativi e idee di trading: codici in formato Power Language e Easy Language di indicatori, funzioni e sistemi di base da cui partire per costruire o integrare le proprie strategie.
  •  Rubrica 4Quants: il meglio degli articoli, news, sul mondo del trading algoritmico.
  • Consigli per le letture: trovare informazioni e linee guida attendibili sui trading system non è semplice... nel Circolo ti indicheremo solo le letture già testate e validate dal nostro Team. In questo modo risparmierai tempo e senza fare lunghe ricerche avrai comodamente accesso solo alle risorse più rilevanti.
  • Opzioni: è facile vendere ciò che è complesso perché lo si può dipingere agevolmente come un sogno: tanto nessuno ci capisce niente. Ecco questo è il problema del trading in opzioni.
Sarai anche aggiornato sulle ultime performance dei nostri trading system.

L’affascinante mondo delle statistiche sul trading sarà riesaminato e riportato per te sul Circolo dei Trader Sistematici.

Che tu sia interessato al trading automatico o alle opzioni, alla gestione del rischio o all'infrastruttura – o a tutti questi – li troverai tutti trattati completamente ed equamente all’interno del Circolo dei Trader Sistematici.

Leggi il Circolo dei Trader Sistematici con il tuo ritmo. Il suo indice ti consente di scorrere i principali titoli del mese in un minuto.

Quando hai una pausa nel tuo programma di lavoro, puoi ritornare sullo stesso articolo per maggiori dettagli. In questo modo, hai la certezza di comprendere gli sviluppi e le dinamiche dei mercati.

Abbonati al Circolo dei Trader Sistematici.

C’è un pulsante di acquisto qui sotto, che ti rimanda ad un semplice modulo d’ordine.

Fai il primo passo e abbonati subito. 
Dal cuore di Unger Academy e Algoritmica.pro nasce il prestigioso
CIRCOLO dei TRADER SISTEMATICI - PRO
L’unico mensile dedicato all'approccio scientifico nel trading
Cosa dice chi ha già avuto 
in anteprima il Circolo PRO?
"Il Circolo PRO mi è stato utilissimo per un motivo molto semplice: mi fa guadagnare :-)
Ho usato per parecchi anni i trading system, poi li avevo un pò accantonati e grazie al Circolo ho ripreso in mano la materia cominciando subito a guadagnare (+20% lordo in un anno)."
Mauro Vedovato
“Faccio trading sistematico oramai da 3 anni e, come ogni trader, cerco sempre nuove idee per sviluppare nuovi sistemi. Trovo la rivista interessante in quanto fornisce spunti su cui lavorare.”
Raffaele C.
Clicca qui sul pulsante qui sotto per abbonarti al
CIRCOLO PRO
L’unico mensile dedicato all'approccio scientifico nel trading
Tutto il Trading Sistematico di Borsa a domicilio
Il progetto Circolo dei Trader Sistematici di Algoritmica.pro e Unger Academy nasce con un duplice obiettivo: promuovere la cultura del trading sistematico di Borsa e incoraggiare la formazione di una Community di trader sistematici

Far parte del Circolo dei Trader Sistematici significa avere a disposizione una serie di risorse indispensabili, tra cui i codici (in formato protetto) dei nostri Trading System da importare nella propria piattaforma MultiCharts (attualmente i codici non sono disponibili per la piattaforma Tradestation).
Cosa offre la rivista del Circolo dei Trader Sistematici
La rivista del Circolo dei Trader Sistematici è un mensile cartaceo dedicato al trading sistematico di borsa in ogni suo aspetto. 

Lo scopo che sta alla base di questa pubblicazione è quello di fornire a tutti i lettori una costante finestra con vista sul mondo dei trading system, un modo per mantenersi sempre aggiornati sui suoi sviluppi.

L’aspetto importante in tutto ciò è che la redazione della rivista non è formata da semplici reporter, il cui mestiere è reperire informazioni da fonti terze e organizzarle in testi da pubblicare

A produrre i contenuti per il magazine sono trader esperti che operano concretamente in questo settore ogni giorno, “sporcandosi le mani” per testare in prima persona ogni affermazione che verrà poi riportata.

Gli articoli della rivista del Circolo dei Trader Sistematici sono in pratica trascrizioni di esperienze dirette alle quali guardare per trovare ispirazione. 

La redazione della rivista coinvolge inoltre esperti in percorsi formativi e didattica, in grado di rendere efficace la comunicazione.

È da queste caratteristiche che scaturisce la grande utilità pratica del mensile. 

Fra gli articoli, i trader trovano sempre spunti operativi e suggerimenti pronti all’uso, da mettere in pratica per perfezionare le proprie strategie o – nel caso di trader in formazione – per trovare la propria strada.
Cosa ci guadagni
Trovare informazioni e linee guida attendibili sui trading system non è semplice. 

Nonostante si tratti di un ambito in continuo sviluppo e che guadagna sempre maggiore popolarità, le fonti dalle quali ricavare indicazioni veramente utili tutt’oggi scarseggiano. 

La rivista del Circolo dei Trader Sistematici è il primo mensile in Italia interamente dedicato al trading sistematico di Borsa: pur non potendo da solo colmare interamente il buco informativo in questione, è uno degli strumenti ad oggi più completi disponibili sul mercato.

Abbonandoti alla rivista riceverai ogni mese approfondimenti sulle tematiche inerenti al trading sistematico di Borsa più rilevanti, comodamente e senza fare lunghe ricerche

Essendo curata da trader attualmente operativi e formatori qualificati, la rivista garantisce inoltre informazioni sempre aggiornate e la condivisione in tempo reale di risultati e nuove strategie.
Perché lo facciamo
Unger Academy e Algoritmica.pro hanno fatto della formazione di trader consapevoli e autonomi la propria mission aziendale.

Ed è per questo che si sono unite nella creazione del Circolo dei Trader Sistematici.

Non si tratta – quanto meno non esclusivamente – di pura vocazione pedagogica.

Siamo profondamente convinti che il progresso generale di una disciplina possa venire solo attraverso una formazione continua e di qualità.

Lo sviluppo di una solida cultura nel campo del trading sistematico di Borsa avvantaggia anche noi: condividere le nostre competenze e metterle a disposizione di altre menti, che le rielaboreranno e arricchiranno a propria volta, è il volano che abbiamo individuato per incoraggiare tale meccanismo.

Offriamo l’abbonamento annuale alla rivista del Circolo dei Trader Sistematici a prezzo di costo perché stiamo investendo sull’informazione e sulla formazione dei trader.

Vogliamo che la ricerca e lo sviluppo del trading algoritmico siano portati avanti da professionisti competenti: scoraggiamo l’attività di dilettanti improvvisati o di chi cerca facili scorciatoie, perché danneggiano l’intera categoria, non solo sé stessi.
Regolamento
1. Non è in alcun modo incluso un servizio di desk/consulenza per l'operatività reale automatica; 

2. Con riferimento particolare alla parte delle licenze d'uso, per usufruire del servizio (applicare in automatico i sistemi) è necessaria una buona conoscenza della piattaforma MultiCharts... ci si potrebbe abbonare anche solo per seguire i webinar, ricevere il report cartaceo, ecc... ma per utilizzare i sistemi in automatico è richiesta una buona conoscenza della piattaforma di trading;

3. Non è possibile richiedere l'attivazione di più di 3 sistemi al mese (per "sistema" si intende il sistema slegato dal sottostante, quindi se un sistema è presente su più sottostanti viene considerato comunque come 1 sistema, ad esempio il PRIME vale 1 anche se viene applicato a svariati sottostanti);

4. In fase di attivazione del sistema si riceverà un'email contenente la combinazione di input da utilizzare, il time frame da impostare e il sottostante di riferimento;

5. Per l'utilizzo delle licenze è indispensabile possedere una licenza valida di MultiCharts (NON licenze di prova);

6. La licenza d'uso può essere associata al massimo ad una licenza valida di MultiCharts e a due userid (1 registration name, 2 userid), in questo modo l'utente può utilizzare in reale il sistema su un server ed effettuare tutti i test su un altro pc;
7. L'unico supporto incluso nel servizio delle licenze d'uso è quello relativo al caricamento del sistema... se durante il caricamento si dovessero incontrare dei problemi (ad esempio: inserimento della licenza d'uso, mancanza di informazioni) il supporto tecnico è disponibile per risolvere il problema nel minor tempo possibile; +

8. Non viene fornito supporto telefonico, l'unico supporto previsto è quello via email e Skype con la garanzia di ricevere una risposta entro 24h considerando i giorni lavorativi;

9. Si può richiedere l'attivazione delle notifiche via email dei sistemi preferiti inviando un'email di richiesta al supporto tecnico;

CIRCOLO dei TRADER SISTEMATICI - PRO
L’unico mensile dedicato all'approccio scientifico nel trading
con soli
147 euro
al mese
Cosa riceverai:
  •  La rivista cartacea: ogni mese, direttamente a casa tua
  •  Tutti i trading system (a codice chiuso) di Algoritmica.pro
  •  Accesso riservato alla chat Slack privata dei membri del circolo PRO
  •  Contenuti online: video e webinar mensili nella tua area riservata. Resteranno visibili finché resterai abbonato alla rivista
  •  Webinar esclusivo mensile per i membri del circolo PRO 
1
INFORMAZIONI DI CONTATTO
2
Informazioni di pagamento
Indirizzo di spedizione
Cliccando sul pulsante accetti la nostra Privacy Policy e i Termini e Condizioni.
P.S. Hai la mia parola del fatto che in Italia non esiste assolutamente nulla di simile, nessun giornale dà davvero la “parola ai trader”. Nella mia rivista saranno loro ad avere spazio. Sempre e solo loro.

P.P.S. Un magazine di questo valore è il modo più semplice, economico ed immediato per nutrire il tuo cervello di informazioni buone, sempre e senza paura di subire l’influenza negativa di chi ti circonda e non ti capisce.

Buona lettura,
Andrea Unger
Algoritmica.pro S.r.l. – Via Dell'Arcoveggio, 49/5 – 40129 Bologna BO| P.IVA 08203580967
Robotrader News autorizzazione Tribunale di Bologna n. 8400 del 18/11/2015
Direttore responsabile: Andrea Angiolini | AGCOM iscrizione ROC 26408 in data 21-04-2016 | ISSN 2531-6923
Circolo dei Trader Sistematici è un supplemento periodico di Robotrader News | Privacy Policy - Termini e Condizioni