BLACK FRIDAY SPECIAL!!
countdown
00Hours00Minutes00Seconds
Dal cuore di Unger Academy e Algoritmica.pro nasce il prestigioso
CIRCOLO dei TRADER
L’unico mensile dedicato all'approccio scientifico nel trading
Se sei un trader circondato da persone che non capiscono la tua voglia di lavorare bene, di studiare e migliorarti per far crescere le tue performance, allora questa pagina potrebbe essere la più importante che leggerai nella tua carriera.
Caro Lettore,

Se sei finito su queste righe, allora questa non sarà la prima – né l’ultima – pagina d’iscrizione che leggi.

Francamente, se sei qui vuol dire che la tua ambizione e la tua professione si distinguono dalla media delle persone e ti rendono un potenziale acquirente altamente valutato per diverse proposte, dalle riviste ai corsi di formazione.

Avrai senza dubbio già ‘sentito tutto’ ormai su promesse e premi. Non cercherò di mettermi in cima a questi.

Né insulterò la tua intelligenza.

Se ti abboni al Circolo dei Trader non diventerai ricco velocemente. Non farai ai tuoi amici trader osservazioni intelligenti e saggi commenti già dopo l’arrivo della prima copia del Circolo dei Trader (la conversazione beneficerà di una migliore comprensione del trading sistematico e dell’operare in borsa in generale, ma questo è tutto. Lo spirito e la saggezza sono doni che una rivista non può conferire).

E semmai dovessi ottenere ulteriori successi nel trading durante il periodo del tuo abbonamento, dovrai attribuirli alla tua capacità innata e ringraziare la tua buona stella – non il Circolo dei Trader.

Che cosa può fare, allora, il Circolo dei Trader per te?

La risposta dipende da che tipo di persona ti ritrovi ad essere. Se non sei curioso di sapere che cosa sta succedendo al di fuori del tuo campo visivo giornaliero e dalle tue immediate preoccupazioni… se ti annoi rapidamente quando l’argomento di conversazione si sposta dalla tua casa, la tua auto, le tue abitudini… Se quello che sta succedendo nei mercati finanziari non può interessarti di meno… Se imparare nuove e avanzate tecniche di trading nel miglior modo possibile non ti entusiasma…

Puoi dimenticarti il Circolo dei Trader. Non potrà fare nulla per te.

Ma se, al contrario, tu sei il tipo di persona che vorrebbe tenere il passo con gli aggiornamenti sullo sviluppo dei trading system, sui mercati, sull'approccio sistematico al trading, la gestione del rischio… ma non puoi passare ore a leggere… se sei veramente interessato a quello che sta succedendo fra gli altri trader retail italiani… Allora il Circolo dei Trader potrebbe essere l’investimento più intelligente che potresti fare oggi!

Per poco più di 60 centesimi al giorno, in qualità di abbonato al Circolo dei Trader, il tuo interesse nell’ambito del trading sistematico sarà servito da più di 5 esperti di tematiche correlate al trading pratico e subito implementabile. Ogni mese, potrai leggere i progressi e le informazioni più significative prese dalle loro ricerche quotidiane, selezionate dagli instancabili redattori del Circolo dei Trader.

Otterrai le informazioni che servono per fare trading. Senza pregiudizi. Senza compromessi. Il Circolo dei Trader rispetta il diritto di formarti la tua opinione.

Nelle settimane a venire, potrai leggere su:
  • Vantaggi del trading sistematico: perché per fare trading è necessario utilizzare un metodo backtestabile, trasmissibile, replicabile, ecc...
  •  Spunti operativi e idee di trading: codici in formato Power Language e Easy Language di indicatori, funzioni e sistemi di base da cui partire per costruire o integrare le proprie strategie.
  •  Rubrica 4Quants: il meglio degli articoli, news, sul mondo del trading algoritmico.
  • Consigli per le letture: trovare informazioni e linee guida attendibili sui trading system non è semplice... nel Circolo ti indicheremo solo le letture già testate e validate dal nostro Team. In questo modo risparmierai tempo e senza fare lunghe ricerche avrai comodamente accesso solo alle risorse più rilevanti.
  • Opzioni: è facile vendere ciò che è complesso perché lo si può dipingere agevolmente come un sogno: tanto nessuno ci capisce niente. Ecco questo è il problema del trading in opzioni.
Sarai anche aggiornato sulle ultime performance dei nostri trading system.

L’affascinante mondo delle statistiche sul trading sarà riesaminato e riportato per te sul Circolo dei Trader.

Che tu sia interessato al trading automatico o alle opzioni, alla gestione del rischio o all'infrastruttura – o a tutti questi – li troverai tutti trattati completamente ed equamente all’interno del Circolo dei Trader.

Leggi il Circolo dei Trader con il tuo ritmo. Il suo indice ti consente di scorrere i principali titoli del mese in un minuto.

Quando hai una pausa nel tuo programma di lavoro, puoi ritornare sullo stesso articolo per maggiori dettagli. In questo modo, hai la certezza di comprendere gli sviluppi e le dinamiche dei mercati.

Abbonati al Circolo dei Trader.

Si tratta di circa 60 centesimi all giorno – manco un caffè.

C’è un pulsante di acquisto qui sotto, che ti rimanda ad un semplice modulo d’ordine.

Fai il primo passo e abbonati subito.
Dal cuore di Unger Academy e Algoritmica.pro nasce il prestigioso
CIRCOLO dei TRADER
L’unico mensile dedicato all'approccio scientifico nel trading
Cosa pensano gli altri trader del
Circolo dei Trader?
d'intino
"In un settore, quello del trading, strapieno di ciarlatani che vogliono insegnare agli altri quello che loro non hanno mai saputo fare e forse nemmeno hanno mai fatto, il Circolo rappresenta una piacevole eccezione. Redatto di professionisti seri, competenti ed appassionati del proprio lavoro che aiutano il trader o aspirante tale a conseguire la necessaria formazione indispensabile per provare ad affrontare questo durissimo lavoro con gli strumenti giusti che possano consentire di passare dal vastissimo recinto del parco buoi alla ristrettissima cerchia di trader sistematicamente vincenti... 
Cinque stelle! ⭐⭐⭐⭐⭐"
Enrico D'Intino
Vedovato
"Mi piace molto leggere la rivista Il circolo dei trader perché spiega nel dettaglio alcuni sistemi e soprattutto dà molte informazioni su come approcciare la costruzione o la valutazione di un sistema.
Insomma è molto formativa e sull'argomento in Italia penso sia un unicum."
Mauro Vedovato
lombardi
"Una pietra miliare per chi approccia la metodologia del trading algoritmico.
Inoltre ho partecipato al convegno organizzato a Bologna il 18 Maggio... è stata un’esperienza per me molto positiva sia per la qualità di quanto esposto dai docenti, sia per il fatto che ritengo utile che ci sia un filo conduttore fra la rivista ed un incontro diretto dove è possibile confrontarsi con dei validissimi professionisti!"
Giuliano Lombardi
ubertini
“Ho avuto modo di apprezzare la rivista sin dalla sua nascita. Da buon trader sistematico mi ha convinto sin dall’inizio il taglio estremamente pratico degli argomenti trattati. Gli ultimi aggiornamenti secondo me hanno portato una crescita sotto vari aspetti, primo fra tutti la maggiore profondità e la varietà degli articoli presenti, ma anche la lunghezza adeguata ad un prodotto editoriale oramai più maturo.”
Paolo Ubertini
sensi
"Finalmente una rivista tutta italiana dedicata solo al trading sistematico. La ritengo molto utile per chi si approccia alla materia e per chi come me è sempre alla ricerca di nuove idee e strategie da sviluppare."
Federico Sensi
luvisetto
"Sono abbonato fin dal momento della prima uscita. Amo le idee semplici (nel trading e nella vita in generale) e questa rivista devo dire che mi ha fornito diversi spunti di trading. Con l’ampliamento di quest’anno e l’aggiunta di nuovi professionisti ha fatto un notevole salto in avanti. Mi piace il fatto che si spazi tra diversi argomenti, dai  trading system all’asset allocation, ai portafogli e le opzioni. Mi complimento con gli autori. Non è facile in questo settore la produzione di contenuti nuovi, la rivista si propone di farlo ed è per questo che vi ammiro e mi piace."
Stefano Luvisetto
abate
"Il Circolo dei Trader si è presentato quale assoluta novità nel panorama italiano del trading quantitativo. Ho imparato che la qualità di un prodotto, editoriale e non, si misura nel tempo e, conoscendo da diversi anni le persone che ci lavorano dietro le quinte, so che continueranno a stupirci con nuovi effetti speciali. 
Sono, altresì, sicuro che col tempo diventerete gli acerrimi concorrenti dell’americana “Technical Analysis of Stocks & Commodities”. In bocca al lupo..."
Umberto Abate
surace
"Devo dire che con l'ultimo numero ho notato un netto salto di qualità sia a livello quantitativo che qualitativo. Articoli e ricerche interessanti su cui riflettere e prendere spunto. In particolare, ho gradito l’articolo dei pattern di Andrea Unger: aiuta a stimolare idee e a riflettere come poter agire per migliorare un Trading System. 
Spero migliorerete ancora di più, ma metterei già ora la firma se i successivi numeri dovessero rimanere su questo livello. 
Quantità e Qualità 
Grazie!"
Michele Surace
fusetti
"Una rivista unica nel suo genere, non solo nel panorama italiano ma anche a livello internazionale. Personalmente la ritengo non solo utile ma direi quasi indispensabile per chi si dedica al trading automatico. 
Complimenti quindi per il taglio che siete riusciti a darle!"
Alessandro Fusetti
"Una rivista chiara ed esaustiva per chi vuole approcciarsi ai trading system."
Michele Lomascolo
"Contenuti molto interessanti, inutile dire che laddove affiancati da codice scritto e utilizzabile, questo diventa motivo di elaborazione propria... e quindi di vera crescita... contento di avere sottoscritto." 
Simone P.
"Una pubblicazione che offre innumerevoli spunti e approfondimenti interessanti anche per coloro che si approcciano per la prima volta al mondo del trading sistematico."
Mattia C.
“Faccio trading sistematico oramai da 3 anni e, come ogni trader, cerco sempre nuove idee per sviluppare nuovi sistemi. Trovo la rivista interessante in quanto fornisce spunti su cui lavorare.”
Raffaele C.
"Ho ricevuto fino adesso 3 numeri della rivista da cui ho tratto lo spunto per realizzare un paio di Trading System che adesso sono in fase di test. 
Per il resto nelle riviste di facile e piacevole lettura ho trovato diversi utili consigli."
Pierluigi C.
"La rivista propone ogni mese interessanti spunti applicativi che possono essere direttamente provati o comunque fornire elementi per personali sperimentazioni sul campo."
Filippo M.
Clicca qui sul pulsante qui sotto per abbonarti al
CIRCOLO dei TRADER
L’unico mensile dedicato all'approccio scientifico nel trading
Tutto il Trading Sistematico di Borsa a domicilio
Il progetto Circolo dei Trader di Algoritmica.pro e Unger Academy nasce con un duplice obiettivo: promuovere la cultura del trading sistematico di borsa e incoraggiare la formazione di una Community di trader sistematici.
Cosa offre il Circolo dei Trader
Il Circolo dei Trader è un mensile cartaceo e digitale dedicato al trading sistematico di borsa in ogni suo aspetto. 

Lo scopo che sta alla base di questa pubblicazione è quello di fornire a tutti i lettori una costante finestra con vista sul mondo dei trading system, un modo per mantenersi sempre aggiornati sui suoi sviluppi.

L’aspetto importante in tutto ciò è che la redazione della rivista non è formata da semplici reporter, il cui mestiere è reperire informazioni da fonti terze e organizzarle in testi da pubblicare

A produrre i contenuti per il magazine sono trader esperti che operano concretamente in questo settore ogni giorno, “sporcandosi le mani” per testare in prima persona ogni affermazione che verrà poi riportata.

Gli articoli del Circolo dei Trader sono in pratica trascrizioni di esperienze dirette alle quali guardare per trovare ispirazione. 

La redazione della rivista coinvolge inoltre esperti in percorsi formativi e didattica, in grado di rendere efficace la comunicazione.

È da queste caratteristiche che scaturisce la grande utilità pratica del mensile. 

Fra gli articoli, i trader trovano sempre spunti operativi e suggerimenti pronti all’uso, da mettere in pratica per perfezionare le proprie strategie o – nel caso di trader in formazione – per trovare la propria strada.
Cosa ci guadagni
Trovare informazioni e linee guida attendibili sui trading system non è semplice. 

Nonostante si tratti di un ambito in continuo sviluppo e che guadagna sempre maggiore popolarità, le fonti dalle quali ricavare indicazioni veramente utili tutt’oggi scarseggiano. 

Il Circolo dei Trader è il primo mensile in Italia interamente dedicato al trading sistematico di Borsa: pur non potendo da solo colmare interamente il buco informativo in questione, è uno degli strumenti ad oggi più completi disponibili sul mercato.

Abbonandoti riceverai ogni mese approfondimenti sulle tematiche inerenti al trading sistematico di Borsa più rilevanti, comodamente e senza fare lunghe ricerche

Essendo curata da trader attualmente operativi e formatori qualificati, la rivista garantisce inoltre informazioni sempre aggiornate e la condivisione in tempo reale di risultati e nuove strategie.
Perché lo facciamo
Unger Academy e Algoritmica.pro hanno fatto della formazione di trader consapevoli e autonomi la propria mission aziendale.

Ed è per questo che si sono unite nella creazione del Circolo dei Trader.

Non si tratta – quanto meno non esclusivamente – di pura vocazione pedagogica.

Siamo profondamente convinti che il progresso generale di una disciplina possa venire solo attraverso una formazione continua e di qualità.

Lo sviluppo di una solida cultura nel campo del trading sistematico di Borsa avvantaggia anche noi: condividere le nostre competenze e metterle a disposizione di altre menti, che le rielaboreranno e arricchiranno a propria volta, è il volano che abbiamo individuato per incoraggiare tale meccanismo.

Offriamo l’abbonamento al Circolo dei Trader a prezzo di costo perché stiamo investendo sull’informazione e sulla formazione dei trader.

Vogliamo che la ricerca e lo sviluppo del trading algoritmico siano portati avanti da professionisti competenti: scoraggiamo l’attività di dilettanti improvvisati o di chi cerca facili scorciatoie, perché danneggiano l’intera categoria, non solo loro stessi.
CIRCOLO dei TRADER
L’unico mensile dedicato all'approccio scientifico nel trading
con soli
19 euro
al mese
Riceverai MOLTO PIU' DI UNA RIVISTA...
  • La rivista cartacea: ogni mese, direttamente a casa tua
  • Contenuti online: rivista digitale, video e webinar mensili nella tua area riservata. Resteranno visibili finché resterai abbonato alla rivista
Passo n°1: Informazioni di Contatto
Nome:
Cognome:
Indirizzo Email:
Numero di Telefono - per il Corriere:
(comincia col prefisso internazionale, +39 per l'Italia... 
es. +393331234567)
Passo n°2: Indirizzo di Spedizione
Indirizzo:
C.A.P.:
Città:
Provincia:
Nazione:
Passo n°3: Check out
Prodotto
Prezzo
19€/mese
29€/mese
97€ invece di 190€
Numero di Carta di Credito:
Codice CVV:
Mese di Scadenza:
Anno di Scadenza:
Prodotto
Totale
Dynamically Updated
$XX.00

OFFERTA SPECIALE: Almanacco dei Trader 2019

Puoi acquistare la rivista con abbonamento mensile (1 copia al mese).

In caso volessi testare la bontà del Circolo, puoi iscriverti e disdire il mese successivo se vedi che non è di tuo interesse.

Per garantire l'arrivo della rivista entro il 10 del mese, occorre abbonarsi entro l'ultimo giorno del mese precedente.

In caso di mancata ricezione della copia cartacea, la segnalazione va effettuata entro 90 giorni dalla data di spedizione (che avviene sempre il primo giorno del mese), per evitare l'esaurimento delle copie. Ad esempio, in caso di mancato recapito del numero di gennaio, è possibile richiederlo fino al 31 marzo. 
Offerta Speciale:
Se ti sei perso il Circolo dei Trader 2019 puoi rimediare oggi acquistando i numeri arretrati del 2019 acquistando:
L'ALMANACCO DEI TRADER 2019!
L'almanacco è un unico tomo che include tutti i numeri del Circolo dei Trader 2019.
Il suo valore è di 190€, tuttavia, e solo in quest'occasione, può essere tuo per soli 97€.
AGGIUNGI L'ALMANACCO 2019 al tuo carrello e riceverai tutti i numeri arretrati del Circolo dei Trader 2019.
P.S. Hai la mia parola del fatto che in Italia non esiste assolutamente nulla di simile, nessun giornale dà davvero la “parola ai trader”. Nella mia rivista saranno loro ad avere spazio. Sempre e solo loro.

P.P.S. Un magazine di questo valore è il modo più semplice, economico ed immediato per nutrire il tuo cervello di informazioni buone, sempre e senza paura di subire l’influenza negativa di chi ti circonda e non ti capisce.

Buona lettura,
Andrea Unger
Algoritmica.pro S.r.l. – Via Dell'Arcoveggio, 49/5 – 40129 Bologna BO| P.IVA 08203580967
"Circolo dei Trader" autorizzazione Tribunale di Bologna n. 8527 del 16/10/2019
Direttore responsabile: Andrea Angiolini | Privacy Policy - Termini e Condizioni